Ultima modifica: 10 ottobre 2015

In questa pagina trovate le comunicazioni dell’Istituto rivolte agli studenti.

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

2 Feb 2017 Vacanza studio-estate 2017

proroga scadenza

27 Gen 2017 Gara di sci -26 gennaio 2017

Classifiche e foto

24 Gen 2017 Convocazioni seconda fase delle Olimpiadi della Matematica

Pubblichiamo l’elenco degli studenti della provincia di Bergamo convocati per la seconda fase delle Olimpiadi di Matematica.

22 Gen 2017 Gara di matematica femminile: terzo posto per il Liceo Mascheroni di Bergamo

Buon piazzamento per le studentesse Isabel Yong, Alessia Feliciani, Alice Cortinovis, Cristina Regazzoni, Gaia Sperandio, Alessia Stefanelli e Giulia Abbratozzato: la gara è stata promossa dall’Università Cattolica.

21 Dic 2016 Classifica d’Istituto dei giochi di Archimede