Ultima modifica: 29 Gennaio 2022

In questa pagina trovate le comunicazioni dell’Istituto rivolte agli studenti.

LINK   IRC

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

27 Mar 2022 Olimpiadi della matematica

Il nostro liceo ha partecipato alla gara a squadre delle Olimpiadi della matematica. Questa competizione ha uno spirito più ludico delle gare individuali. Squadre composte da sette studenti si incontrano in un’appassionante sfida.  Gli studenti collaborano per risolvere i problemi proposti e, nel frattempo, i quesiti non ancora risolti, aumentano di valore. Un problema scelto    »