Cos'è

Il registro elettronico risponde alla necessità delle famiglie di partecipare e seguire il percorso dei propri figli. Il registro elettronico attesta le assenze, i ritardi, i voti degli alunni.
I genitori tramite una password personale, distribuita all’inizio dell’anno scolastico dalla segreteria, possono vedere le attività didattiche svolte, le assenze, i voti e le note dei docenti della classe.

A cosa serve

Il Registro elettronico permette di condividere la progettazione della classe, le informazioni riguardanti i singoli studenti, prenotare colloqui con i docenti. Dal registro elettronico è possibile scaricare anche i documenti periodici di valutazione.

Per consultare il registro elettronico premi sul pulsante "Vai al sito".

Cosa serve

Per accedere al registro elettronico sono necessarie le credenziali personali assegnate dalla segreteria

non ci sono scadenze particolari

Per ulteriori informazioni rivolgersi in segreteria