Cos'è
E’ il servizio centralizzato per i pagamenti telematici del Ministero dell’Istruzione e del Merito integrato con il sistema pagoPA
A cosa serve
Questo servizio permette i pagamenti telematici, consente anche di scaricare la ricevute telematiche e le attestazioni valide ai fini fiscali per tutti i pagamenti effettuati.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio Pago In Rete clicca sul link "ACCEDI" in alto a destra.
In base al decreto legge 16 luglio 2020 (Decreto Semplificazioni) si potrà effettuare l’accesso utilizzando:
- identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).
- la carta d’identità elettronica (CIE)
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via Alberico da Rosciate 21/A Bergamo
- CAP
24124
- Orari
dal lunedì al sabato dalle 7:45 alle 8:30
il lunedì, martedì, giovedì, venerdì dalle 9:30 alle 12:30
il martedì dalle ore 14.00 alle ore 15.00
il sabato mattina dalle ore 9.30 alle ore 12.00Durante il periodo estivo l’ufficio di segreteria rimarrà aperto:
Dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:30
- Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Per poter usufruire del servizio è necessario essere in possesso dello SPID o altro sistema di identificazione
Tempi e scadenze
Le scadenze sono relative ai singoli pagamenti
01
SetContatti
- Telefono: +39 035 237076
- Email: BGPS05000B@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni rivolgersi in segreteria
