Ultima modifica: 16 Ottobre 2019
LICEO SCIENTIFICO STATALE "LORENZO MASCHERONI" > Docenti > Open Day 2019 e “Un giorno al Mascheroni”

Open Day 2019 e “Un giorno al Mascheroni”

open-day_mini

LA PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA AVVIENE ESCLUSIVAMENTE ON-LINE

Al momento della prenotazione indicare nome e cognome dello studente che intende partecipare e un indirizzo mail valido.

Considerato il numero elevato di richieste Vi chiediamo cortesemente  di rispettare gli orari d’ingresso riportati .

La visita all’istituto durerà circa due ore.

SABATO 23 NOVEMBRE 2019

3° turno 17.00

SABATO 30 NOVEMBRE 2019

3° turno  17.00

DOMENICA 1 DICEMBRE 2019

3° turno  17.00

“UN GIORNO AL MASCHERONI”

Gli studenti e le studentesse che lo vorranno, potranno trascorrere una giornata seguendo le lezioni e le attività laboratoriali assieme agli studenti di prima o seconda.

La data di svolgimento della giornata (compresa fra il giorno 11 e il 30 novembre 2019) sarà comunicata ai prenotati successivamente.

Le prenotazioni verranno accettate in ordine di ricezione.

Gli studenti si presenteranno, nella data comunicata, alle ore 9,00 e dovranno essere ritirati da un genitore o da persona delegata, alle ore 12,00.

Le famiglie possono prenotarsi  a questo link:

prenotazioni “Un giorno al Mascheroni”