Ultima modifica: 8 dicembre 2017

Open Day 2017

open-day_mini

LA PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA AVVIENE ESCLUSIVAMENTE ON-LINE

Al momento della prenotazione indicare nome e cognome dello studente che intende partecipare, la scuola di provenienza e un indirizzo mail valido.

Considerato il numero elevato di richieste, Vi chiediamo cortesemente  di prenotare se assolutamente sicuri di partecipare all’evento e di rispettare gli orari d’ingresso riportati .

Per poter accogliere più visitatori gli studenti dovranno essere accompagnati da una sola  persona.

La visita all’istituto durerà circa due ore, siete pregati di arrivare 15 minuti prima dell’inizio del turno prenotato.

SABATO 13 GENNAIO 2018

1° turno  14.00 – 16.00