Iscrizioni classi prime a.s. 2024/25

A partire dall’anno scolastico 2024/25 verrà attivata per le classi prime la didattica nella settimana corta

NOVITA’ A.S. 2024/25 ORARIO CON SETTIMANA CORTA

Sia per l’indirizzo tradizionale sia per quello delle scienze applicate, a partire dall’anno scolastico 2024/25 verrà attivata la didattica nella settimana corta, dal lunedì al venerdì, solo per il primo biennio.

Tutte le domande di iscrizione per le classi prime si faranno on line all’interno della piattaforma Unica.

icona piattaforma unica

Al primo accesso verrà chiesto di confermare o completare i dati personali, quindi si potrà iniziare a compilare la domanda di iscrizione.
La domanda si compone di tre sezioni da compilare con i dati dell’alunno, della famiglia e di almeno una scuola, quella di prima scelta.
Le scuole indicate come seconda e terza scelta saranno coinvolte, una dopo l’altra, solo nel caso in cui la prima non abbia disponibilità di posti per il nuovo anno scolastico.
Si potrà inoltre seguire l’iter della domanda di iscrizione nell’area dedicata della Piattaforma Unica.

Codice meccanografico della nostra scuola  :  BGPS05000B

Si accede al servizio utilizzando la piattaforma del Ministero dell’Istruzione e del Merito dedicata alle iscrizioni : VAI AL SITO

VAI ALLA PAGINA PRESENTAZIONE DEL LICEO

Vedi altri dettagli