Ultima modifica: 15 Novembre 2018

Genitori

In fondo a questa pagina trovate le comunicazioni dell’Istituto rivolte ai genitori.

Nel menù  potete consultare queste pagine:

• “Genitori e scuola”  con nomi dei rappresentanti negli organi collegiali;
  • “Statuti” Associazione genitori e Comitato genitori;
  • Archivi per anni dei documenti dei Direttivi dell’Associazione e del Comitato genitori;
  • Il link al registro elettronico.

A questo link potete inoltre scaricare la Polizza assicurativa 2018/19: CONDIZIONI DI POLIZZA 2018-2019

La scuola è solo un contenitore di docenti e studenti?
No, la scuola è una catena di persone, idee, conoscenze, competenze, esperienze, sogni, energie, progetti, opportunità…
Anche noi genitori possiamo far parte di questa catena, parte che può essere ugualmente attiva nel costruire una forte alleanza educativa, un’alleanza tesa nel compito di formare i nostri figli in cittadini del domani, informati, consapevoli e rispettosi.
I genitori partecipano alla vita scolastica per mezzo del Comitato Genitori e dell’Associazione Genitori.
I genitori sono inoltre presenti in Consiglio d’Istituto con 4 rappresentanti.

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

24 Ott 2020 Attuazione della O.R. 623 del 21/10/2020: disposizione per tutte le classi in didattica a distanza

17 Ott 2020 Attuazione ordinanza 620 Regione Lombardia del 16 ottobre 2020

Ai sensi dell’Ordinanza 620 del 16 ottobre 2020 della Regione Lombardia, valida fino al 6 novembre, si dispone quanto segue:  A partire dal 19 ottobre e fino al 6 novembre le lezioni si svolgeranno parte in classe e parte a distanza secondo il seguente schema: Biennio (classi prime e seconde) Triennio (classi terze, quarte e    »