Ultima modifica: 15 Novembre 2018

Genitori

In fondo a questa pagina trovate le comunicazioni dell’Istituto rivolte ai genitori.

Nel menù  potete consultare queste pagine:

• “Genitori e scuola”  con nomi dei rappresentanti negli organi collegiali;
  • “Statuti” Associazione genitori e Comitato genitori;
  • Archivi per anni dei documenti dei Direttivi dell’Associazione e del Comitato genitori;
  • Il link al registro elettronico.

A questo link potete inoltre scaricare la Polizza assicurativa 2018/19: CONDIZIONI DI POLIZZA 2018-2019

La scuola è solo un contenitore di docenti e studenti?
No, la scuola è una catena di persone, idee, conoscenze, competenze, esperienze, sogni, energie, progetti, opportunità…
Anche noi genitori possiamo far parte di questa catena, parte che può essere ugualmente attiva nel costruire una forte alleanza educativa, un’alleanza tesa nel compito di formare i nostri figli in cittadini del domani, informati, consapevoli e rispettosi.
I genitori partecipano alla vita scolastica per mezzo del Comitato Genitori e dell’Associazione Genitori.
I genitori sono inoltre presenti in Consiglio d’Istituto con 4 rappresentanti.

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

17 Mag 2019 Olimpiadi della matematica – Cesenatico

Tutto il Mascheroni è orgoglioso di comunicare che Pietro Marinoni di 2G e Luca Facchinetti di 4C hanno conquistato la medaglia di bronzo alla finale delle Olimpiadi della Matematica svoltasi a Cesenatico.
Congratulazioni!

17 Apr 2019 CONVOCAZIONI CONSIGLI DI CLASSE – maggio 2019

Nel periodo 7-15 maggio 2019 si convocano i Consigli di Classe secondo lo schema allegato

3 Apr 2019 RICEVIMENTO COLLETTIVO POMERIDIANO

Si comunica che è prevista per lunedì 15 aprile 2019 e martedì 16 aprile 2019 dalle ore 16.00 alle ore 18.30, secondo il calendario allegato, un’udienza collettiva

19 Mar 2019 Programma interscambio

programma attività dal 5/4 al 14/4 –

19 Mar 2019 Olimpiadi della matematica: gara individuale

Pietro Marinoni di 2G e Luca Facchinetti di 4C hanno vinto a pari merito la gara provinciale delle Olimpiadi della matematica e sono stati ammessi alla finale nazionale.
Congratulazioni!