Spazio Sport

dal 12 Marzo 2024 al 23 Aprile 2024

promozione dell'attività sportiva

Cos'è

Il gruppo sportivo del Liceo Mascheroni, in merito alla promozione dell’attività sportiva, organizza nei giorni martedì 12-19-26 marzo 9-16-23 aprile dalle 14:00 alle 16:00 le seguenti attività:

1. torneo interno di Tennis Tavolo aperto a tutti gli studenti dell’istituto (obbligo di certificato medico non agonistico/agonistico). Il torneo si svolgerà con modalità comunicate successivamente in relazione al numero degli iscritti. Durante lo svolgimento del torneo, nelle pause tra gli incontri, vi sarà la possibilità di provare l’attività di tiro con arco.

2. Starter-Class per promuovere e conoscere l’attività del “Tiro con l’arco”, per un massimo di 10 studenti ad incontro. L’iscrizione sarà settimanale ma vincolante alla partecipazione all’evento.

Si veda circ .383

studenti