Quando le donne scrivono – primo incontro

4 Marzo 2024

primo incontro Iniziativa di promozione della lettura

Cos'è

Si invitano tutti i docenti, tutte le studentesse e gli studenti interessanti a partecipare all’iniziativa INVITO ALLA LETTURA DI OPERE DI SCRITTRICI ITALIANE E STRANIERE, proposte da docenti e studentesse.

Gli incontri si terranno lunedì 4 marzo, martedì 12 marzo e martedì 19 marzo, dalle ore 14.30 alle 16, in biblioteca.

La partecipazione è libera.

Studenti e docenti

Date e Orari

14:30 - Elsa Morante, “La Storia”, a cura della prof.ssa V.Giannone; Grazia Deledda, “Canne al vento”, a cura di V.Corneo (5^AS); Laetitia Colombani, “La treccia”, a cura di C.Lo Giudice e V.Vielmi (5^AS)

Mar