Ultima modifica: 25 Febbraio 2020
LICEO SCIENTIFICO STATALE "LORENZO MASCHERONI" > Ai docenti: Modalità didattiche alternative

Ai docenti: Modalità didattiche alternative

Visti i provvedimenti decisi nei confronti delle scuole (invito a tenere in considerazione SOLO i comunicati ufficiali del ministero e non le notizie riportate da fonti diverse) credo opportuno, anche per accompagnare gli studenti ed affiancarli in questi giorni difficili, pensare a modalità didattiche alternative: dalla semplice comunicazione di esercitazioni da svolgere in autonomia  e da correggere eventualmente via mail, alla predisposizione di lezioni in forma orale, scritta o, meglio ancora, video, sempre da inviare agli studenti o qualunque altra forma vogliate utilizzare. Ovviamente la scuola mette a disposizione consulenza e supporto.
Chi avesse bisogno può rivolgersi, utilizzando esclusivamente la posta elettronica a
o al sottoscritto.
Confido nella collaborazione di tutte e tutti.
Ugo Punzi

Ultimi 5 articoli pubblicati in "homepage"

27 Set 2017 Calendario delle attività 17/18

Al seguente indirizzo è possibile scaricare il calendario delle attività del corrente anno scolastico Calendario attività 17/18